Giardinaggio

servizi di potatura in provincia di massa carrara

La nostra azienda è specializzata in lavori di giardinaggio e potatura alberi. Effettuiamo potatura alberi anche ad alto fusto, utilizzando diverse tecniche. Siamo disponibili 24 ore su 24 e in qualsiasi giorno dell'anno per effettuare pronti interventi in caso di emergenza. Effettuiamo anche abbattimento, smaltimento e trattamento di piante colpite da punteruolo rosso. Effettuiamo lavori di alta qualità, potendo contare su uno staff esperto e professionale, a prezzi decisamente imbattibili. 

Diverse tecniche di potature

La nostra azienda effettua potature di piante e alberi, anche ad alto fusto. Effettuiamo le nostre potature con diverse tecniche, a seconda dell'albero da trattare. Tra cui anche il tree climbing, sistema studiato negli USA e poi diffusosi anche in Europa che permette di realizzare potature ad alta quota, rimanendo aggrappati a una corda legata al ramo, in modo da potersi muovere sia orizzontalmente che verticalmente. 
Potatura delle piante a Carrara

Specializzati in lavori di giardinaggio

Siamo specializzati in lavori di giardinaggio. Effettuiamo progettazione giardini, cura del prato, taglio siepi, pulizia del prato e degli spazi presenti nel giardino, bordure per aiuole e tanto altro. Interveniamo anche in situazioni di emergenza, essendo sempre disponibili a effettuare pronti interventi. Offriamo un servizio professionale e di qualità a prezzi estremamente competitivi. 

Trattamento piante colpite da punteruolo rosso

La nostra azienda effettua anche interventi di trattamento, abbattimento e smaltimento di piante colpite da punteruolo rosso: originario dell'Asia, è uno dei più pericolosi parassiti per le vostre piante, essendo causa di infezioni spesso letali. Noi siamo in grado di intervenire tempestivamente per provare a salvare le tue piante, e, in caso non sia più possibile, provvederemo ad abbatterlo e ci occuperemo dello smaltimento. 
Potatura degli alberi a Carrara

Chiamaci al 389 9852504 per ricevere maggiori informazioni!

Share by: